Il nostro box

HC diversamente da molti Box dalle grandi dimensioni e molti atleti per classe ha ideato un metodo di lavoro dedicato solo a 4 persone per classe. la motivazione di questa scelta è legata alla complessità di questo sport.

Quindi non tutti possono praticarlo? Sbagliato, seguire 4 persone ci permette di eseguire un programma di allenamento mirato indipendentemente dallo stato di preparazione fisica di partenza.

L’età conta?

Abbiamo classi per Kids-teens e da 18 anni in poi uomo o donna, 18 o 60 anni, grasso o magro, il CrossFit si può praticare.

Come funziona esattamente?

MrHealth, Head Coach di CFHC, ha ideato un percorso ben preciso su come cominciare a praticare questo sport nel modo migliore.

 

BMA course ( Basic-Middle-Advanced )

3 mesi di formazioni con relativi test di verifica per confermare il progresso degli allenamenti. Tutti i partecipanti sono beginner perciò si parte da 0 ! Solitamente nei Box convenzionali si eseguono da 6 a 12 lezioni di ON-RAMP per poi essere inseriti in classi numerose con partecipanti avanzati e programmi poco idonei al livello di formazione.

ll nostro box dispone di 2 training area di 50 mq entrambi attrezzate Xenios per 4 persone. Ogni atleta ha uno spogliatoio personale, dispone di servizio Wi-Fi, shower gel, shampoo e asciugacapelli. Disponiamo di un dispositivo di riproduzione di acqua alcalina disponibile per ogni atleta free .